Accedi al sito

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi con (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica pswd *
Email *
Verifica email *
Captcha *

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Una domenica al Museo diocesano con i Tableaux Vivants di Caravaggio. Otto gli attori che “dipingeranno” la loro tela immaginifica alle 10.30, 11.30 e 12.30 componendo dal vivo sotto gli occhi degli spettatori ben ventitré tele di Caravaggio accompagnate da musiche di Mozart, Sibelius, Vivaldi e Bach.

Un lavoro di estrema semplicità e insieme di grande impatto emotivo in un momento di grande attenzione per il grande artista: sotto gli occhi degli spettatori si comporranno i capolavori di Michelangelo Merisi realizzate con i corpi degli attori e l’ausilio di oggetti di uso comune e stoffe drappeggiate. Un solo taglio di luce illuminerà la scena che sarà riquadrato in una immaginaria cornice. Il biglietto include spettacolo e visita al Museo. I bambini possono accedere gratuitamente.

 

Ti appassiona scrivere?

Ti interessano le nostre tematiche?
Contattaci 
 
 

Hai una startup innovativa

o un’impresa di successo?
Contattaci

Raccontaci il tuo successo

Hai raggiunto traguardi importanti?
Contattaci
Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.