Accedi al sito

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi con (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica pswd *
Email *
Verifica email *
Captcha *
Reload Captcha

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Quale impatto hanno i cambiamenti climatici sulla nostra vita? E in che relazione si collocano con alluvioni, nubifragi e altri fenomeni meteoreologici sempre più violenti e imprevedibili? E' sostenibile l'attuale stile di vita con la sopravvivenza nostra e del pianeta?

Per rispondere a questi e ad altri interrogativi e, in preparazione della prossima conferenza mondiale sul clima che si terrà a Parigi dal 30 novembre all'11 dicembre 2015, il WWF Napoli e la Stazione zoologica Anton Dohrn organizzano il seminario “Clima, natura, futuro. Cambiamenti climatici globali: come vivere nei limiti di un solo pianeta” ,   presso la  Stazione zoologica Anton Dohrn,  sala conferenze, piano terra  mercoldì 21 ottobre alle ore 17.00.

Presenti i massimi esperti del settore: Gianfranco Bologna, direttore scientifico del WWF Italia e Roberto Danovaro, presidente del Comitato scientifico WWF Italia e presidente della Stazione zoologica Anton Dorhn. Introduce Ornella Capezzuto, presidente del WWF Napoli.

 

Ti appassiona scrivere?

Ti interessano le nostre tematiche?
Contattaci e scrivi per noi.

Hai una startup innovativa

o un’impresa di successo?
Contattaci e la promuoveremo.

Hai bucato il cielo di cristallo?

Sei al top della carriera?
Consentici di rallegrarci con te. Contattaci.
Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.