Accedi al sito

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi con (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica pswd *
Email *
Verifica email *
Captcha *

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Concorso Go sud – Alla ricerca del possibile nei luoghi della cultura”, anno 2017. Il concorso mira a contribuire alla valorizzazione e alla promozione dei beni culturali delle regioni del Mezzogiorno. Promosso dalla Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro d'intesa con il MIBACT.

Due i bandi di concorso previsti entrambi  con scadenza ore 12 del  primo settembre 2017: per la realizzazione di videoclip finalizzati alla promozione dei luoghi della cultura presenti nei “centri minori” di Campania, Calabria, Puglia e Basilicata, rivolto a giovani tra i 18 ed i 25 anni;  per il merchandising di qualità, ispirato alle collezioni museali meridionali, rivolto a categorie deboli, organizzate in associazioni no profit, imprese e cooperative sociali che coinvolgono adolescenti

A giudicare i lavori del concorso Go sud, due Giurie formate tra gli altri da Gabriella Buontempo, produttrice cinematografica, Edoardo De Angelis, regista di Indivisibili, Enrico Baleri, designer, e Riccardo Dalisi, architetto e designer. 

Le imprese, rappresentate dai componenti del Gruppo del Mezzogiorno dei Cavalieri del Lavoro, valuteranno la possibilità di adottare una o più delle creazioni dell’Azione 2 come gadget aziendale, avviandole anche  alla produzione e commercializzazione in maniera più strutturata.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, firmato dal Presidente del Gruppo del Mezzogiorno dei Cavalieri del lavoro.

Il presidente Antonio D’Amato  ha reso noto che, attraverso le proprie 120 delegazioni l Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro  ha avviato una serie di progetti   rivolti all’avviamento all’occupazione e nel contempo,  in collaborazione con le pubbliche istituzioni, diretti a preservare il patrimonio culturale ed artistico del paese

Info:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

@gosud2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti appassiona scrivere?

Ti interessano le nostre tematiche?
Contattaci 
 
 

Hai una startup innovativa

o un’impresa di successo?
Contattaci

Raccontaci il tuo successo

Hai raggiunto traguardi importanti?
Contattaci
Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.