fbpx
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La musica classica ispirata alla tradizione partenopea a servizio della solidarietà per i più deboli: questo il fil rouge de "Il Gala della Lirica" che andrà in scena sabato 26 gennaio alle ore 21 nel suggestivo Convento Diocesano a Largo Donnaregina in via Duomo, promosso da Gala Eventi  a favore della Fondazione Cannavaro-Ferrara. "Dall’Opera alla Canzone napoletana", questo il titolo della kermesse, rappresenterà un momento significativo, un’occasione importante per apprezzare una seducente ed originale sinergia tra l’arte canora della "grande musica" espressa mirabilmente dalla protagonista , la cantante lirica Sabrina Messina che, accompagnata da un quartetto d’archi, si esibirà nel suggestivo sito, in uno straordinario live show,  e la magia culinaria dei grandi chef, che proporranno agli ospiti un festival di prelibatezze secondo le ricette più antiche della nostra tradizione, dallo sformato "Gattopardo", agli scialatielli all’"Amalfitana", alla treccia di Sorrento, alle polpettine di vitello montblanc, agli involtini "Pulcinella", alle delizie della pasticceria napoletana, innaffiate da vini doc naturalmente campani. Prevista , in apertura di serata, anche una visita guidata, finalizzata  a fare conoscere ed ammirare le bellezze architettoniche e pittoriche del maestoso complesso monumentale.

Collabora con noi

Selezioniamo Autori e Autrici
Contattaci 

Sei un'imprenditrice?

Chiedici un'intervista
Contattaci

Hai una startup innovativa?

Chiedici un'intervista
Contattaci
Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.