Accedi al sito

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi con (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica pswd *
Email *
Verifica email *
Captcha *
Reload Captcha

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Che sogno lavorare all'Apple Park, nella "ciambella" di Steve Jobs!

Un centro d'innovazione dove  occuparsi e trovare ispirazione, dove insieme al campi di ricerca trovi il verde esteso, il centro fitness e il teatro. Da un'idea di Steve Jobs, il progetto ha trasformato chilometri di asfalto e cemento in area verde con novemila alberi e un enorme edificio circolare da 260mila metri quadri, rivestito da vetrate e concepito come un centro d’ innovazione e uno degli edifici a maggiore efficienza energetica al mondo,  interamente alimentato da energia rinnovabile.

Apple Park. Centro d'innovazioneSul tetto dell'edificio si estende un impianto fotovoltaico da 17 megawatt, sufficiente a garantire la sostenibilità energetica delle normali attività. Per combattere l'afa, non si userà aria condizionata, ma si sfrutterà un sistema di ventilazione naturale, utile anche per limitare il riscaldamento nel periodo invernale.

A lavori ultimati, Apple Park includerà anche un centro visitatori, un negozio Apple Store e una caffetteria aperta al pubblico, mentre saranno riservati ai dipendenti un centro fitness da 9.300 metri quadri, i laboratori di ricerca & sviluppo e un teatro (Steve Jobs Theater) da mille posti a sedere, situato su una piccola collina. Le aree verdi includeranno tre chilometri di sentieri, un frutteto, prati e un laghetto.

Si potrebbe desiderare di lavorare in un posto più promettente di questo? Immaginare di andare lavorare lì un giorno si può. Ecco dove informarsi sui requisiti da possedere e poi, chissà!!!

 

Ti appassiona scrivere?

Ti interessano le nostre tematiche?
Contattaci e scrivi per noi.

Hai una startup innovativa

o un’impresa di successo?
Contattaci e la promuoveremo.

Hai bucato il cielo di cristallo?

Sei al top della carriera?
Consentici di rallegrarci con te. Contattaci.
Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.