Accedi al sito

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi con (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica pswd *
Email *
Verifica email *
Captcha *

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ludoteca per bambini al reparto oncologia del Pascale. Uno spazio gioioso a sostegno dei piccoli ideato dalla LIL. Serata per la LILT a villa Diamante. L'evento si terrà a Napoli il 13 febbraio 2017. "Charity.

La “Ludoteca ”della LILT, all’interno dell’Istituto OncologicoPASCALE” di Napoli, giunge alla VI edizione.

Special guest dell’evento Fioretta Mari, attrice da 4 anni docente alle Lee Strasburgo  Institute di New York, a breve con sede anche ad Hollywood, direttrice artistica del musical  “Vacanze Romane”,attualmente  acting coach di Serena Autieri nello spettacolo “Lady D” che debutterà al “Sistina” il prossimo 14 febbraio.

Con lei i due fratelli Gallo,  Gianfranco acclamato interprete della serie TV  “Gomorra”, e Massimiliano, coprotagonista nella fiction “I Bastardi di Pizzofalcone”,  insieme sul palcoscenico, il prossimo 18 febbraio con “Sette vizi napoletani”, spettacolo di Teatro Canzone, dello stesso  Gianfranco Gallo.

 La sera del 13 febbraio nell’elegante cornice di Villa Diamante, a Posillipo, spazio all’alta moda, al benessere psico fisico della donna, alla cultura, allo spettacolo e ed alle eccellenze agro alimentari del nostro territorio.

Per il fashion, anteprima in passerella, gli outfit esclusivi della collezione autunno inverno 2017 /18  “Love Sex Money” by  Lorella Signorino, designer modenese  di fama internazionale. Una capsule dell’ultima collezione di “Vicoli Santi”, del maestro Luciano Esposito, assistente del mitico Gianfranco Ferrè, con una collezione ispirata alla tradizione partenopea e a dipinti sacri del barocco napoletano. A seguire la prestigiosa Pellicceria Antonelli, con un’ innovativa palette di colori per capi all’insegna dell’originalità. Per la bellezza  lei fragranze dei “Profumi del Marmo” ispirate a 5 preziosi  marmi italiani,   novità assoluta di Pecorella Marmi, leader in Italia nel segmento “marmo” ed i suggerimenti specialistici di Ivan La Rusca, maestro della chirurgia estetica.

Chicche del segmento agro alimentare campano, con la “confettata” by Maxtris,  must nel settore, le prelibatezze del mare proposte da “Zi Tore”,  di Mergellina, la pasticceria Di Dato del maestro pasticciere Gerardo Di Dato. Una “love surprice”, by “Da Pasqualino”  storica  ditta nel segmento “pizza” del Borgo Loreto di Napoli,  rappresentata dalla Gallifuoco.  Al punto bar , le pregiate miscele di Caffè Kamo, un brand giovane sensibile alle istanze del sociale, che omaggerà gli invitati che volontariamente effettueranno una donazione al desk della LILT NAPOLI, per il progetto Ludoteca, con l’’esclusiva borsa nata da “Compagni di viaggio”, l’iniziativa eco-solidale, destinata a dare vita ai sacchi di Juta, dopo il loro ordinario utilizzo.

Dedicate al mondo dell’infanzia le performance artistiche e gli effetti scenografici a cura di Zebby Animation di Diego Chianese e Stefania Botti.

 Attesi centinaia di ospiti, esponenti del mondo dell’impresa, del professionismo e  dello showbiz nazionale,nza  tra cui la top model Shalana Santana, madrina dell’VIII edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania e la contante attrice Anna Capasso, tra le protagoniste  di “Gramigna”, il film prossimamente in uscita che vede Biagio Izzo in inusuale veste “drammatica”

Scritto da Annamaria Braschi

          

 

Ti appassiona scrivere?

Ti interessano le nostre tematiche?
Contattaci 
 
 

Hai una startup innovativa

o un’impresa di successo?
Contattaci

Raccontaci il tuo successo

Hai raggiunto traguardi importanti?
Contattaci
Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.