La Promessa, cosa sta per accadere. L’errore di Pia e Curro che potrà costare loro molto caro.
Non si fermano i colpi di scena, tanto cari al grande pubblico, all’interno della soap spagnola La Promessa. Le anticipazioni, particolarmente ghiotte, di ciò che vedremo in Tv dal 2 al 8 Febbraio, ci parlano, senza tanti mezzi termini, di un errore, decisamente molto grave e inaspettato, messo in atto da Pia e Curro. Una leggerezza, in realtà, ma che, a conti fatti, potrà pesare come un macigno.
I due si faranno prendere sia dalla paura e dal panico, a quanto pare. Difatti questo sbaglio, che non sarà da prendere sotto gamba, potrebbe compromettere molte cose che fino ad ora sono state belle nascoste, seppur con grande difficoltà e non pochi sacrifici, sotto ogni punto di vista.
E, soprattutto, quello che potrà emergere, lasciando di stucco tutti quanti, è una verità sconvolgente che, però, lo zoccolo duro dei fan della serie aspettando con grande trepidazione. E ciò potrebbe anche compromettere le stesse vite dei giovani oltre che di altre persone, a loro care, che girano intorno alla loro esistenza e che potrebbero anche essere ignare di che cosa sta accadendo realmente.

Pia e Curro – Mediaset Infinity (www.assodonna.it) 29-01-2026
La Promessa, Pia e Curro nei guai, le anticipazioni
Andando maggiormente nello specifico nelle puntata de La Promessa che andranno in onda dal 2 all’8 febbraio 2025 su Rete 4,le indagini, sempre più mirate ma anche difficoltose di Pia e Curro che riguardano direttamente la nebulosa morte di Gregorio prenderanno una strada impervia e ritta di ostacoli, oltre che molto pericolosa. A rischio, pertanto, sono le loro stesse vite.
E tutto questo potrà portare all’arrivo della verità in merito, tanto agognata e, nel contempo, e in ugual modo, temuta. Il gesto clou è la perdita di un fazzoletto, con cucito lo stemma de La Promessa e che, e qui sta il fatto tanto doloroso e preoccupante, prontamente raccolto da Rufino che è, chiaramente, l’ultima persona che doveva trovarlo.
Da allora sia la ragazza sia Curro non sapranno, sostanzialmente che pesci pigliare. Tuttavia, dopo un momento di normale smarrimento, decideranno di agire per evitare di essere presi in contropiede anche se la paura di essere scoperti è sempre più viva nei loro cuori. Adesso il loro obiettivo è più che mai quello di scoprire, costi quel che costi, dove è stato nascosto il cianuro che ha avvelenato Jana e che l’ha portata alla morte. Il mistero si infittisce mentre l’atmosfera si fa sempre più dura e cupa.








