Venere e Plutone, uniti più che mai stravolgono la vita di coppia. Per quattro segni cambia tutto quanto.
Non si può mai starsene tranquilli se si parla di Oroscopo e se, soprattutto, si è interessati, in particolar modo, al vasto mondo dei sentimenti. Adesso poi la strana unione tra Venere e Plutone sta per portare dei veri e propri scossoni, del tutto inaspettati, per alcune coppie, alcune delle quali pure assai solide.
Fino a ieri sembravano tanto innamorate e, invece, la fine, se non il vero e proprio schianto, per utilizzare un termine poetico ma comunque tosto, era praticamente dietro l’angolo. Tuttavia, come recita un famoso, quanto veritiero detto popolare, non tutto il Male vien per nuocere. Difatti per alcune unioni che saltano, ce ne sono altre che nascono, lasciando di stucco ma profondamente felici i diretti interessati.
Alcuni di loro hanno anche gettato la spugna negli scorsi mesi pensando che i loro sogni romantici con quella persona di quel segno specifico fosse solo una chimera. Pertanto avevano anche provato, in realtà, senza successo, a dimenticarla, continuando una relazione che non li rendeva felici o iniziandone un’altra più semplice che, però, alla lunga si è rivelata il classico buco nell’acqua.
Oroscopo, cambia tutto per quattro segni in coppia
Chi in questi ultimissimi giorni ha subito o sta subendo una grandissima delusione è la Vergine, soprattutto se in coppia con un Cancro. I due segni, in grande conflitto, risulteranno altamente incompatibili ma sarà il secondo a comprendere che il suo cuore non batte più per colui o colei che ha accanto. Per troppo tempo ha taciuto il suo vero io, rischiando di farsi cambiare, per poi ritrovarsi infelice e completamente svuotato.
Ora i Cancerini che sono, a Onor del Vero, i segni più lunatici, dolci e sensibili di tutto quanto lo Zodiaco, sentono che è giunta l’ora di osare e di vivere intensamente sulla propria pelle quel grande amore che hanno sempre agognato ma mai trovato, cadendo nella trappola delle illusioni e vedendo nell’altra persona momentaneamente prescelta caratteristiche che non ha. Lotteranno con le unghie e con i denti per quel legame che sta nascendo, ma che ha le sue basi nel passato mediamente recente, con un segno molto diverso da loro quale l’Ariete.

Oroscopo delle coppie – Assodonna
Chi si innamora, chi si lascia
Dal canto suo quest’ultimo sarà vinto da una vera e propria ondata di dolcezza e si lascerà andare alla tenerezza più sfrenata, qualità che il Cancro adora. Connessione emotiva a mille con cuori follemente innamorati, nonostante entrambi possano essere usciti da poco da una storia importante e che, con molta probabilità, il segno più combattente dello Zodiaco stava portando avanti da anni, un poco per abitudine, un poco per non ferire il partner.
Doccia fredda, invece, per il Leone che dovrà leccarsi le ferite dopo che la sua dolce metà ha deciso di chiudere la relazione, non sopportando più la sua irruenza che sa essere pure eccessiva. Segni come non solo il poco fa menzionato Cancro ma anche come, ad esempio, Scorpione non la sopporteranno più anche se, sotto sotto, si sono percepiti fino a pochi giorni fa molto presi.








