Dai 20 ai 60 anni di età tutte le donne la vogliono. La crema viso virale.
Sentirsi belle e in ordine è fondamentale per piacersi ad ogni età. Guardarsi allo specchio al mattino appena sveglie o la sera prima di coricarsi e riconoscersi è il top, come sentenziano molte donne sui Social. Chiaro che i segni del trascorrere del tempo anche se ci prendiamo cura di noi, non possiamo cancellarli in men che non si dica con un colpo di spugna o col tocco della bacchetta magica della Fata Turchina.
Tuttavia possiamo lenirli, rispettandoli, seguendo alcune semplici dritte. La prima consiste nello stare alla larga da fumo e alcol, oltre che da cibi fritti ed eccessivamente grassi. Bene è seguire una dieta sana, equilibrata e controllata, oltre che idratarsi, bevendo due litri di acqua al giorno, possibilmente naturale e non eccessivamente fredda.
Fondamentale è inoltre fare del sano movimento ogni giorno e dormire le canoniche 8 ore di notte, al fine di tenere bello vivo il metabolismo. Tutto ciò si riflette sulla nostra salute fisica e mentale. In ogni caso, se è vero da un lato che le mani sono il nostro primo biglietto da visita, lo è anche il nostro viso.
L’importanza di un viso fresco e idratato a ogni età
Infatti un volto bello curato, pulito e fresco fa sempre una buona impressione. Capite bene, dunque, quanto sia importante prendersene cura fin da giovani e non aspettare di essere avanti con l’età per farlo. Oltre a evitare come la peste di andare a letto truccate è opportuno dedicarsi ogni giorno a una corretta detersione e farlo con prodotti mirati, a seconda della tipologia della nostra epidermide.
Parola d’ordine è idratare la nostra pelle e utilizzare una crema ad hoc sia da giorno che da notte, al fine di mantenerla bella elastica. Ora in particolare sta facendo impazzire il Web una crema eccellente che metterebbe d’accordo tutte le donne dai 20 ai 60 anni di età. Impossibile non volerla provare subito.

Crema viso (www.assodonna.it)
La crema che tutte vogliono
La caratteristica precipua è quella, oltre ad essere di buona qualità e possedere un profumo piacevole e non invadente, che possiede una protezione solare SP 30. Ricordiamoci, infatti, che pure nei periodi autunnali e invernali e nelle giornate fredde e nuvolose, i raggi solari possono sempre fare danni alla nostra pelle, soprattutto del viso.
Fra questi danni vi è il precoce invecchiamento, dunque è fondamentale usare una crema che possieda tali caratteristiche tutto l’anno e non solo quando le temperature si alzano e il calendario segnala che l’estate sta arrivando. Per ottenere un buon risultato dobbiamo usare poco prodotto e puntare alla costanza. Utilizzarlo dunque ogni giorno sia al mattino e alla sera, dopo, come già accennato, una buona pulizia e detersione.








