Ultima chiamata Coop: la super offerta termina il 26 Gennaio. C’è da affrettarsi.
Il 26 Gennaio è praticamente ormai alle porte, come sia il calendario che l’agenda, sia essa cartacea che elettronica, ci insegnano. Pertanto se non si vuole perdere la ghiotta occasione, ed è proprio il caso di definirla tale, di approfittare di una clamorosa offerta targata Coop, è bene affrettarsi. Le scorte stanno per finire e, viste le grandi code alle casse, c’è da temere che finiscano già nelle prossime ore.
Tante sono le occasioni che i consumatori possono cogliere al volo nel corso dell’anno, anche grazie alla presenza della tessera fedeltà che permette ai soci anche di poter usufruire di vantaggi esclusivi. Ora però, a quanto pare, non è necessario possederla per poter sfruttare al massimo, mettendo, però, in atto una sorta di corsa verso il tempo, un’offerta degna di nota.
Fatto sta che, come si evince dalla lettura attenta del nuovo volantino, in vigore dallo scorso 17 Gennaio, disponibile sia in formato cartaceo che digitale, se si facesse un salto metaforico in uno dei tanti store della Coop, disseminati un po’ ovunque nel nostro Paese, si potrebbe fare una bella spesa, con tanto di piccole scorte dei nostri prodotti del cuore, facendo pure contenti i nostri figli e nipoti.
Coop, la maxy offerta da non perdere
Indubbiamente la lista di quelli che troviamo super scontati è molto vasta e riguarda più ambiti, non solo mangerecci dal momento che troviamo super scontati pure tantissimi detersivi sia per il lavaggio a mano che in lavatrice dei nostri capi, ammorbidenti e prodotti per la pulizia in linea generale per la nostra dimora oltre che per la nostra persona.
E si parla di costi che variano, a seconda della tipologia e della quantità del prodotto, da meno di 1 euro fino a 7 euro per le maxy confezioni. Passando all’alimentare, possiamo trovare svariati formati di pasta a poco più di 1 euro, così come formaggi da spalmare, mozzarelle e mozzarelline in offerta, anche nelle pratiche buste salva freschezza a pochi euro.

Coop, ultima chiamata per offerta clamorosa
Le varie occasioni da non perdere
Scontatissimi anche gli yogurt, compresi quelli alla frutta, che possiamo trovare nella confezione da due a soli 59 centesimi. Vasta è anche la proposta nel reparto ortofrutta di prodotti scontatissimi, così come nel reparto salumeria, macelleria e pescheria. Passando al reparto surgelato, qui possiamo scovare vere chicche, tra carne e verdura a prezzi molto vantaggiosi.
E per i più golosi a un euro merendine di marca per la colazione e la merenda. Queste, come molte altre offerte, fanno parte del volantino che sarà in vigore, lo ribadiamo, fino al 26 Gennaio 2026 compreso negli store Ipercoop che è disponibile per la consultazione immediata anche sul sito ufficiale della Coop.








