Notizie

Oroscopo, un segno sta per perdere tutto, un altro farà una vincita

Novità buone e cattive per determinati segni
Oroscopo (www.assodonna.it)

Oroscopo, un segno perde ogni cosa, per un altro vittorie a go go.

Esiste un famoso detto che sentenzia, senza tanti giri di parole, che nella vita c’è sempre chi scende e chi, di contro, sale. Una metafora che mai come oggi calza a pennello. L’Oroscopo ci ha insegnato che tutto può cambiare, anche in maniera abbastanza clamorosa e improvvisa, lasciandoci senza parole.

Chiaro che ogni cambiamento porta, inevitabilmente, delle conseguenze, presupponendo, come sentenziavano gli antichi, che la sapevano molto lunga, tutto cambia, o meglio scorre. Ergo nemmeno noi siamo sempre gli stessi con il trascorrere del tempo che non possiamo mai trattenere anche se, in certi casi, lo vorremmo tanto.

E ciò, in realtà, non riguarderebbe solo il nostro aspetto fisico. Talora abbiamo paura di constatare che quello che abbiamo fatto, sia in campo professionale che nel vasto mondo dei sentimenti, non è stato un granché e che quindi non possiamo aspettarci grandi risultati in merito. Altre volte, invece, nonostante ci siamo dati molto da fare, facendo anche non pochi sacrifici, non ci portiamo a casa nulla di buono o comunque di particolarmente ragguardevole.

Oroscopo, un segno in profonda crisi

La Dea Bendata che, si sa, è per antonomasia molto capricciosa, ha deciso ora di mettere in atto un tiro assai birbone per un segno in particolare dello Zodiaco. Stiamo parlando, indubbiamente, di quello più sensibile, lunatico e fragile. Sovente ama indossare maschere per non mostrate direttamente agli occhi altrui la sua reale natura, rischiando così di perdere, alla lunga, quelle persone che sarebbero in grado di renderlo felice e di volergli realmente bene per come è davvero, con tutte le sue innumerevoli sfumature.

Ha lottato tanto nelle ultime settimane per la sua vita, ma con il sopraggiungere di nuove e gravi difficoltà è clamorosamente crollato, dimostrando la sua grande debolezza emotiva. Adesso, dopo qualche giorno di pausa, durante la quale si era illuso di poter tornare in carreggiata, vivrà una nuova crisi, che lo metterà al bivio. Dovrà fare scelte importanti anche se, sostanzialmente, non sa che pesci pigliare.

Novità buone e cattive per determinati segni

Oroscopo (www.assodonna.it)

Chi festeggia, chi crolla

Troppo orgoglioso, non vorrà chiedere aiuto a chi in precedenza ha allontanato dalla sua esistenza, chiudendosi nel suo guscio. Parliamo del Cancro, che non ne azzecca una soprattutto in amore e amicizia essendo letteralmente KO nel privato, faticherà a rendere anche e soprattutto sul lavoro, pur essendo molto navigato nelle sua professione.

Un segno che invece brillerà di luce propria dopo un lungo periodo di alti e bassi è l’Ariete. Autentico stratega, dotato di un cuore grande, saprà mettere da parte il dolore per le tante porte prese in faccia e tramutarlo in forza viva. Scenderà in campo e risulterà vittorioso sotto ogni punto di vista. Il suo traguardo sarà ragguardevole e il suo carisma sarà notevole. Niente e nessuno potrà fermarlo.

Change privacy settings
×