Oroscopo, i tre segni ai quali prestare attenzione. Che cosa sta accadendo loro oggi.
Cambia di nuovo tutto nel vasto quanto complesso e, nel contempo, molto affascinante mondo dello Zodiaco. Da oggi, infatti, tre segni in particolare, fino alla prossima settimana, saranno gli indiscussi protagonisti. Per loro, in pratica, sono previsti importantissimi cambi di rotta più che in ambito professionale, nel settore dei sentimenti.
Uno però, in nome della sua grande razionalità, cercherà, con le unghie e con i denti, prima di buttarsi in una nuova relazione, di comprendere se ha, effettivamente tutte le carte in regola, per viverla a pieni polmoni, o se, invece, conviene aspettare tempi migliori o, semplicemente, andarci con i piedi di piombo.
Un altro, invece , a causa della sua eccessiva prudenza, sebbene, come recita un famoso detto popolare, non è mai troppa, soprattutto con i tempi che corrono che non sono, di certo, dei migliori, faticherà, e nemmeno poco, a lasciarsi andare anche se poi, essendo letteralmente travolto dalla passione, deciderà di cedere, andando, in taluni casi, contro tutto e tutti.
Oroscopo, cosa cambia per alcuni segni, con l’arrivo di tante consapevolezze
La stessa forza la dimostrerà, lasciando di stucco i più, un segno che è definibile, e pure a buona ragione, come il più sensibile e lunatico di tutto quanto lo Zodiaco. Ora sta vivendo momenti c0mplicati ma che lo stanno portando alla consapevolezza che era inevitabile chiudere un rapporto che stava facendo acqua da tutti i ponti per iniziarne un altro al quale ha sempre agognato con una persona molto diversa rispetto alla sua precedente dolce metà.
E lo farà anche se ha concluso da poco quel legame che aveva creduto tanto speciale, illudendosi, essendo, in realtà un grandissimo sognatore e un romantico, nel senso più etimologico del termine, che potesse davvero essere importante e capace di perdurare nel corso del tempo.

Oroscopo, i tre segni cardini di oggi e non solo
Chi vuole lottare per amore, chi sta sull’attenti e punta alla prudenza
Il segno in questione è il Cancro che, dopo essersi leccato le ferite, e averlo fatto, a Onor del Vero, anche molto velocemente, deciderà di conoscere meglio colui o colei che da tempo lo solleticano e con il quale o la quale ha instaurato una speciale connessione emotiva, tanto vicina all’amore. La sua dolcezza lo ha colpito dritto al cuore e la sua sensibilità gli ha conquistato l’anima come mai nessuno prima d’ora.
Adesso sa che se vuole davvero essere felice deve lottare per questo legame che sotto ogni punto di vista è già molto solido ma che prevede, comunque, molti sacrifici. Tuttavia lui è talmente convinto di volerlo vivere che è pronto a tutto, anche di mettersi in gioco in maniera alquanto pericolosa.
Invece coloro che tenderanno, almeno all’inizio, di stare sull’attenti, sono i Sagittario che, dopo tante delusioni prese un po’ su tutti i fronti, vogliono solo starsene sereni e rilassati. Dunque se vogliamo conquistarli dobbiamo portare molta pazienza. Stesso identico discorso per i Toro che sono diventati molto prudenti ma che, alla fine, cederanno innanzi alla più autentica e cocente passione.








