Le anticipazioni delle prossime puntate de La forza di una donna svelano che Bahar scoprirà il gesto di Sarp e la sua reazione non si farà attendere.
Momenti di tensione nelle prossime puntate de La forza di una donna in onda fino al 24 gennaio 2026. Per Bahar, la festa di circoncisione del piccolo Doruk si trasformerà in un momento di difficile gestione. La situazione, poi, degenererà quando Bahar scoprirà il gesto di Sarp.
Le anticipazioni svelano così che Bahar vivrà una giostra di emozioni che potrebbero stravolgere nuovamente gli equilibri familiari, già molto deboli. Combattiva come sempre, la protagonista della dizi turca non si abbatterà e prenderà in mano la situazione. Dopo aver affrontato, in passato, tradimenti e dolori, ora Bahar sembra decisa a non farsi prendere in giro essendo protagonista indiscussa della propria vita.
Anticipazioni La forza di una donna: la scoperta di Bahar che cambia tutto
Come svelano gli spoiler delle nuove puntate de La forza di una donna, Bahar scoprirà le fotografie di Sarp insieme a Sirin e, dopo aver affrontato, in passato, diversi tradimenti, stavolta non fingerà di non aver visto nulla affrontandolo a viso aperto. Tra i due scoppierà un forte litigio che coinvolgerà anche i partecipanti alla festa di circoncisione del piccolo Doruk. La situazione degenerà e il medico si romperà il braccio. L’evento sembra destinato ad essere rinviato ma Nezir annuncerà di avere una soluzione.

Anticipazioni La forza di una donna: la scoperta di Bahar che cambia tutto (Fonte Mediaset Infinity) – Assodonna.it
Per eseguire l’intervento sul bambino, il boss chiamerà un altro medico. Doruk, intanto, chiederà ad Arif di fargli da padrino per poi sottoporsi all’operazione. Tutti andranno via ed Enver apparirà esausto dal nuovo scontro tra Sarp e Arif. Inoltre, l’uomo deciderà di mandare via Sirin non tollerando più il suo atteggiamento comunicando la decisione a Hatice. La giovane ascolterà la conversazione e, al termine di uno scontro di fuoco, deciderà di andare via di casa.
Per il piccolo Doruk, inoltre, arriverà un’amara scoperta: il cavallino che gli aveva regalato Arif scomparirà. Bahar proverà a cercarlo e, non trovandolo, penserà di averlo lasciato a casa di Hatice che, tuttavia, le assicurerà di non averlo visto. Dietro la scomparsa del giocattolo, però, si cela un’altra amara verità.
Bahar, infatti, scoprirà che il cavallino che Arif aveva regalato a Doruk è stato distrutto da Sarp in un momento di rabbia. Un gesto crudele da parte dell’uomo che scatenerà ulteriormente la preoccupazione di Bahar, sempre più decisa a difendere se stessa e i suoi figli da tutto e da tutti.








