Crisi di coppia nella prossima puntata di Don Matteo che, come sempre, regalerà sorprese, emozioni e colpi di scena.
La quindicesima stagione di Don Matteo continua a riscuotere successo regalando non solo belle emozioni ma anche clamorosi colpi di scena e, in questo contesto l’appuntamento di giovedì 12 febbraio, in prima serata su Rai 1, promette di scavare più a fondo nelle emozioni dei suoi protagonisti.
La sesta puntata, intitolata “Il Bagatto”, pur senza perdere la tipica leggerezza della fiction di cui è un sicuro rappresentante il maresciallo Cecchini magistralmente interpretato dalla prima stagione Nino Frassica, affronta crisi matrimoniali, ambizioni professionali e l’inevitabile paura del cambiamento.
Anticipazioni prossima puntata Don Matteo: chi è in crisi
Da sempre, uno dei sentimenti che muove tutta la trama di Don Matteo è l’amore. Nel corso delle varie stagioni, sono nate tante coppie tra cui quella del Maresciallo Cecchini che, dopo essere rimasto vedovo, ha ritrovato l’amore accanto ad Elisa diventata poi sua moglie. Nel corso della prossima puntata, il matrimonio tra Cecchini ed Elisa dovrà affrontare un momento di crisi: Elisa si sentirà trascurata e poco ascoltata, tanto da arrivare a consultare una maga per cercare di salvare il loro rapporto.
Spiazzato da questa rivelazione, Cecchini si renderà conto di aver dato per scontata la presenza della moglie non dedicandole le giuste attenzioni. Come da tradizione, il Maresciallo cercherà di correre ai ripari con gesti plateali e idee stravaganti che strapperanno un sorriso al pubblico.
Non va meglio sul fronte dei giovani. Giulia Mezzanotte si troverà davanti a un bivio: grazie a Mathias, sta scoprendo il mondo della moda e nuove prospettive di carriera che la stimolano profondamente. Questo percorso di crescita, però, si scontra con le fragilità di Diego Martini e con i progetti di vita con lui.

Anticipazioni prossima puntata Don Matteo: chi è in crisi (Fonte Raiplay) – Assodonna.it
Diego fatica ad accettare il cambiamento di Giulia e le sue insicurezze creeranno una crisi sempre più profonda nella coppia. I tre protagonisti, così, si ritroveranno a fare i conti con i propri sentimenti: Cecchini sarà chiamato a reinventarsi come marito per non perdere l’amore e la fiducia di Elisa; Giulia dovrà capire cos’è più importante nella sua vita ovvero la moda e i sogni professionali o Diego mentre quest’ultimo, per non perdere la donna che ama, dovrà provare a cimentarsi in un nuovo modo di vivere il rapporto di coppia.
Sarà una puntata, dunque, in cui i sentimenti guideranno tutto anche se non mancheranno i casi da risolvere per i carabinieri di Spoleto che, come sempre, potranno contare sull’aiuto di Don Massimo.








