Le anticipazioni di Forbidden Fruit annunciano un nuovo matrimonio: ecco chi convola a giuste nozze nella soap opera turca.
Un matrimonio, una scoperta agghiacciante e una gravidanza inattesa sono gli ingredienti delle prossime puntate di Forbidden Fruit. Come svelano le anticipazioni della settimana dal 2 al 7 febbraio 2026, per i protagonisti della soap opera turca ci saranno clamorosi colpi di scena che cominceranno nei nuovi episodi e andranno avanti per tutta la terza stagione.
Sahika e Yigit, i nuovi protagonisti della dizi turca, hanno immediatamente creato scompiglio nella vita di Ender ma anche di Yildiz e ciò che accadrà nelle prossime puntate sarà davvero sorprendente. Mentre Yildiz rovinerà i piani di Halit con un annuncio clamoroso, Ender sarà la protagonista di una scoperta agghiacciante sul passato di Yigit che, tuttavia, potrebbe costarle molto.
Anticipazioni Forbidden Fruit: Sahika e Halit annunciano il matrimonio
Le trame delle puntate di Forbidden Fruit delle puntate dal 2 al 7 febbraio 2016 svelano che Ender, di fronte all’avvicinamento di Sahika a Halit, comincerà ad indagare sul passato della sorella di Kaya, decisa a trovare i suoi punti deboli. Ender, così, incontrerà Philipp, figlio del defunto marito di Sahika, il quale le rivelerà una verità agghiacciante.
Yigit, nel frattempo, dopo aver scoperto di essere realmente il figlio di Ender, deciderà di andare da quest’ultima e confessarle la verità. Ender, però, lo caccerà via in malo modo. Ender, nel frattempo, non perderà di vista il suo obiettivo ovvero smascherare Sahika e proverà a farlo tendendole una trappola.

Anticipazioni Forbidden Fruit: Sahika e Halit annunciano il matrimonio (Fonte screen video Mediaset Infinity) – Assodonna.it
Yildiz, nel frattempo, scoprirà di essere incinta ma la sua gioia sarà frenata da una notizia drammatica su Ender la cui vita potrebbe essere seriamente in pericolo dopo essersi messa contro Sahika. La sorella di Kaya, invece, vivrà la sua miglior era: dopo essersi apparentemente liberata di Ender, sarà pronta a rientrare ufficialmente nell’alta società come la nuova moglie di Halit Argun.
Durante la festa di Sahika, tuttavia, la proposta di matrimonio sarà interrotta dall’arrivo di Yildiz che annuncerà di aspettare un bambino sconvolgendo tutti gli equilibri.
Dopo la partenza di Alihan e Zeynen, invece, per Emir e Caner inizieranno nuovi problemi a lavoro che cercheranno di gestire con i loro modi alquanto bizzarri. Infine, Kaya, di fronte agli ultimi eventi che hanno stravolto la vita di tutti, prenderà una clamorosa decisione ovvero lasciare l’azienda di Halit per la quale aveva lasciato Londra tornando a vivere stabilmente a Istanbul.








