Notizie

Enrico Brignano confessa in tv a quanto ammonta il suo patrimonio e spiega quanti soldi ha

patrimonio enrico brignano
Enrico Brignano confessa in tv a quanto ammonta il suo patrimonio e spiega quanti soldi ha (Fonte Instagram @enricobrignano) - Assodonna

Enrico Brignano si racconta senza filtri e svela anche a quanto ammonta il suo patrimonio: le parole dell’attore.

Ci sono domande che metterebbero in imbarazzo chiunque, anche chi è abituato a rispondere a domande scomode durante le varie interviste rilasciate. Enrico Brignano, così, si è ritrovato a dover rispondere ad una domanda riguardante il suo patrimonio e, seppur imbarazzato, l’attore ha risposto senza filtri svelando la sua situazione economica.

Tutto è accaduto durante La Conferenza Stampa su RaiPlay, il format in cui i personaggi famosi accettano di mettersi in gioco rispondendo, senza filtri, alle domande, anche le più imprevedibili, di bambini e ragazzi. Tra le tante domande che sono state rivolte a Brignano, c’è stata anche quella relativa al suo conto in banca.

Patrimonio Enrico Brignano: l’attore svela quanti soldi ha

Enrico Brignano, attore, regista, comico e showman, è stato ospiti del programma di Raiplay a cui partecipano circa 350 tra bambini e ragazzi che gli hanno rivolto una serie di domande e curiosità sia sul suo lavoro che sulla sua vita privata. Un bambino particolarmente curioso ha così rivolto all’attore una domanda specifica.

«Ma tu, esattamente, quanti soldi hai?», ha chiesto un bambino. Una domanda che ha ricevuto un forte applauso e che, inizialmente, ha lasciato senza parole l’attore che, poi, nonostante l’effetto sorpresa, ha deciso di rispondere in modo chiaro e diretto.

patrimonio enrico brignano

Patrimonio Enrico Brignano: l’attore svela quanti soldi ha (Fonte Mediaset Infinity) – Assodonna.it

«Abbastanza, grazie. Abbastanza da vivere tranquillo di questi tempi. Abbastanza per fare delle concessioni, per essere, quando voglio e quando posso, generoso» – ha detto l’attore che, poi, ha ammesso – «La tua è la domanda più complicata di tutti… Complimenti, mi hai messo in difficoltà».

Brignano, poi, ha ripercorso quello che è stato finora il suo percorso di vita. L’attore, così, ai ragazzi e ai bambini presenti ha spiegato di essere felice e sereno perché, con il frutto del suo lavoro, è riuscito a costruirsi una posizione economica agiata nonostante agli inizi della sua carriera non avesse tanti soldi.

“Ma io vengo dalla strada, non c’avevo una lira… e essere così agiato solo con il frutto del mio lavoro mi fa star bene, in pace con me stesso, e cerco per quanto possibile di dire ai miei figli che sono piccini e ancora non capiscono che non bisogna mai dare nulla per scontato”, ha aggiunto l’attore facendo riferimento ai figli Martina e Niccolò che sono frutto del suo amore con Flora Canto e che stanno crescendo a vista d’occhio.

Change privacy settings
×