Tutta la verità sulle voci circa un clamoroso ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ecco cosa sarebbe accaduto.
Andrea Iannone e Belen Rodriguez si stanno riavvicinando? E’ questa la domanda più gettonata sul web dopo alcuni movimenti social che avevano fatto sognare i fan più romantici dell’ex coppia. Belen e Iannone hanno vissuto una storia durata circa due anni tra il 2016 e il 2018. Una storia nata dopo la separazione della showgirl argentina da Stefano De Martino e che sarebbe finita su decisione della stessa Belen.
Da quella storia sono trascorsi tanti anni. Belen ha provato a rimettere in piedi il suo matrimonio con De Martino e ha anche avuto una relazione con Antonino Spinalbese con cui ha avuto anche una figlia, la piccola Luna Marì mentre Iannone ha avuto una relazione con Elodie Di Patrizi finita da poco.
Entrambi single, sono tornati al centro del gossip per alcuni movimenti social che hanno immediatamente scatenato i rumors su un presunto ritorno di fiamma.
Belen Rodriguez, la reazione ai messaggi di Andrea Iannone
La rottura tra Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone è arrivata poche settimane fa. La cantante, tornata single, si è concessa un viaggio con le amiche ballerine mentre Iannone ha ricominciato a seguire su Instagram Belen. Un gesto, quello del pilota, che non è passato inosservato al popolo dei social che ha cominciato a fantasticare sui motivi che hanno spinto Iannone a ricominciare a seguire l’ex fidanzata.
A quanto pare, tuttavia, Iannone non si sarebbe limitato al segui su Instagram. Come fa sapere Alberto Dandolo, infatti, il pilota avrebbe provato a riallacciare i contatti con la Rodriguez inviandole dei messaggi. Dandolo parla, in particolare, di messaggi privati tra i due ex fidanzati con Iannone che avrebbe provato a riaprire una strada che sembrava ormai chiusa.

Belen Rodriguez, la reazione ai messaggi di Andrea Iannone (Fonte Instagram @belenrodriguezreal) – Assodonna.it
In particolare, Iannone avrebbe inviato un messaggio a Belen la notte di Capodanno per farle gli auguri ma la Rodriguez non avrebbe avuto alcuna reazione di fronte a tale gesto. Belen, infatti, avrebbe scelto di non rispondere all’ex fidanzato. A quanto pare, alle persone a lei vicine, Belen avrebbe dichiarato di non voler ripetere gli errori del passato ovvero riprendere una relazione già chiusa.
Dopo averlo fatto con Stefano De Martino, ad oggi, Belen non avrebbe intenzione di farlo nuovamente e sarebbe unicamente concentrata su se stessa e sui figli Santiago e Luna. Iannone, tuttavia, dopo i messaggi inviati a Belen, è tornato nuovamente al centro del gossip per le voci sul presunto flirt con Rocio Munoz Morales.








