Lavoro

Offerta di lavoro, 2000 euro al mese anche senza esperienza: come candidarsi

Nuova offerta di lavoro
Lavoro (www.assodonna.it)

Lavoro, offerta da non perdere. Stipendio da 2000 euro al mese. Non serve per forza esperienza. Ove candidarsi.

Non è per niente facile alzarsi dal letto ogni mattina bei freschi e riposati, nonché con un sorriso stampato in faccia. Difatti la crisi economica che, secondo tanti esperti è sfociata anche nel sociale, tende a toglierci il sonno la notte e a darci tanti rompicapo nel corso delle ore diurne, soprattutto se facciamo parte di una famiglia numerosa, con tanto di figli piccoli o adolescenti a carico.

Arrivare, come si suol dire, sani e salvi, a fine mese sta diventando sempre più un’impresa titanica per tantissime persone che si trovano a fare sacrifici enormi per riuscire a pagare ogni spesa. E fra queste fanno capolino pure le impreviste che, ovviamente, capitano, nei momenti più sbagliati e impensati.

Tutto ciò chiaramente diventa ancora più pesante e, per certi versi, soffocante da affrontare, se non si ha un lavoro o se ne si ha uno ma che non ci consente di ottenere un buono stipendio. Tante volte le occasioni ci sono ma non possediamo le caratteristiche necessarie per candidarci. E ciò ci butta nel più nero sconforto.

Tuttavia adesso c’è una lieta novella a riguardo che ci scalderà, non poco, il cuore. Difatti è attiva un’ offerta di lavoro che ci consentirebbe di guadagnare la bellezza di 2000 euro al mese e, e qui sta la ghiotta notizia, per ottenere tale occupazione non è necessaria una pregressa esperienza.

Offerta di lavoro da non perdere, in che cosa consiste

Cominciamo con il dire che non si tratta di una mansione per la quale, almeno al momento, è richiesta la pratica di smart working. Inoltre il posto di lavoro è sito nella Regione Campania e, andando ancora maggiormente nello specifico, nella bellissima città di Napoli. In poche parole qui è attiva una selezione finalizzata all’inserimento di ben 20 addetti agli sportelli per la riscossione delle imposte.

I lavoratori prescelti dovranno poi lavorare a contatto diretto con il pubblico mentre la loro mansione specifica sarà quella della gestione delle attività strettamente collegate ai tributi. I requisiti richiesti sono il possesso di un diploma di scuola superiore e una buona capacità dell’utilizzo dei mezzi informatici.

Nuova offerta di lavoro

Lavoro (www.assodonna.it)

Dove candidarsi

Per il momento è previsto un contratto di lavoro part time, dunque è una mansione pensata anche per i neo diplomati. Tuttavia è anche consigliato candidarsi a chi desidera iniziare una carriera in ambito amministrativo e quindi auspicare poi a guadagnare una bella cifra, fino a 2000 euro, con un contratto full time.

Per candidarsi basta fare un salto metaforico sul sito ufficiale della Regione Campania ove, nella sezione dedicata, è possibile trovare anche altre informazioni dettagliate riguardo all’offerta. Tuttavia è bene affrettarsi dal momento che il bando scadrà nel mese di Marzo 2026 che è praticamente alle porte.

Change privacy settings
×