Accedi al sito

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi con (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica pswd *
Email *
Verifica email *
Captcha *
Reload Captcha
Festa del cinema Roma

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pubblicata la Guida della dodicesima edizione della Festa del cinema - Roma 2017 

E' stato finalmente rivelato il programma ufficiale della dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma che animerà la Capitale dal 26 ottobre al 5 novembre.  Ci saranno quotidianamente incontri con grandi nomi del cinema internazionale e  numerose anteprime.
Ad aprire la kermesse sarà Hostiles che in qualche modo inaugurerà il Roma Cinema Fest. Quest'anno la scelta è ricaduta sul film da Oscar, diretto da Scott Cooper e interpretato da Christian Bale e Rosamunde Pike. Il quarto lungometraggio del regista è un western drammatico che ha come argomento cardine il rapporto con i nativi americani. 

Trailer Hostiles

A chiudere la kermesse sarà The Place, ultimo film di Paolo Genovesi, commedia ispirata ad una serie del 2010, The Booth at the End.
Circa quaranta film che riempiranno le sale non solo dell’Auditorium, ma anche al Maxxi, alla Casa del Cinema e in altri luoghi della città.

Le proiezioni della mattina sono riservate alla stampa, ma quelle serali sono aperte al grande pubblico.

Nel programma della Festa del Cinema di Roma, oltre alle numerose proiezioni e ai vari convegni, sarà possibile incontrare i grandi della settima arte.
Tra i volti noti, troviamo: David Lynch (il quale riceverà il Premio alla Carriera), Christoph Waltz, Xavier Dolan, Phil Jackson, Rosario Fiorello, Jake Gyllenhaal, Nanni Moretti, Chuck Palahniuk, Ian McKellen, Micheal Nyman, Gigi Proietti e Vanessa Redgrave.

 

 

Ti appassiona scrivere?

Ti interessano le nostre tematiche?
Contattaci e scrivi per noi.

Hai una startup innovativa

o un’impresa di successo?
Contattaci e la promuoveremo.

Hai bucato il cielo di cristallo?

Sei al top della carriera?
Consentici di rallegrarci con te. Contattaci.
Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.