Accedi al sito

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi con (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica pswd *
Email *
Verifica email *
Captcha *

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

MIl Destino. Libro di Giovanna Brecciaarzo donna 2017. Paola Valori, titolare di MICRO vi invita tutte sabato 4 marzo 2017 alle ore  17:30 per la presentazione del libro "Il destino" di Giovanna Breccia. Modera Alessia Latini (giornalista del quotidiano Paese Roma).

Giovanna Breccia coglie l'opportunità delle Attività riservate a Marzo Donna 2017 per presentare e il suo libro e farci discutere delle implicazioni del Destino. 

Giovanna Breccia vive e lavora a Roma dove esercita la professione di psicoterapeuta. Laureatasi in lettere classiche, Filosofia e in seguito in Psicologia, specializzatasi nelle più importanti correnti della psicoterapia contemporanea, nel 1991 ha fondato l'Istituto "Andreia" volto ad attività clinica, formazione e ricerca e ha promosso un nuovo indirizzo nella psicoterapia contemporanea denominato "Psicoterapia analitica integrale".

Dal 1994 è docente presso la scuola di specializzazione in psicoterapia cognitivo-comportamentale "Istituto Skinner" di Roma.

Oltre al saggio edito sulla rivista Contributi di Storia della Filosofia (Edizioni dell'Ateneo), ha all'attivo altre pubblicazioni: la prima edizione di  Frammenti inquieti dell'Io (Borla 1992), la seconda edizione della stessa opera (Città del Sole 2015), la raccolta di racconti Un uomo normale-variazioni su tema (Teseo 2003). 

Ha inoltre collaborato con Luca Canali al libro Ognuno soffre la sua ombra (Bompiani 2003).

MICRO ARTI VISIVE

Ti appassiona scrivere?

Ti interessano le nostre tematiche?
Contattaci 
 
 

Hai una startup innovativa

o un’impresa di successo?
Contattaci

Raccontaci il tuo successo

Hai raggiunto traguardi importanti?
Contattaci
Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.