Accedi al sito

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi con (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica pswd *
Email *
Verifica email *
Captcha *
Reload Captcha

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'intervista perduta a Steve jobs è un'intervista straordinaria che rivela la traboccante passione, l'entusiamo e il grande impegno che Steve Jobs metteva nelle sue realizzazioni. Steve Jobs ci mostra tutto ciò che è indispensabile per chi crede in un'idea e vuole realizzarla con successo.EL'Intevista perduta a Steve Jobs' da poco uscito nella collana Feltrinelli Real Cinema Steve Jobs. L’intervista perduta, una lunga intervista realizzata nel 1995 e creduta perduta da cui emerge "la determinazione, il candore e la lungimiranza” di Jobs. Un DVD da cui è possibile apprendere.

L'intervista, in forma integrale, del regista Bob Cringely, riesce a dimostrare  il carisma, la lungimiranza, la positività di questo guru della tecnologia.

L'intervista risale al 1995 e a un anno dall'intervista,  Steve Jobs ha venduto la NeXT alla Apple. In seguito ha ripreso il controllo della sua azienda, che rischiava di dichiarare fallimento nel giro di novanta giorni realizzando qualcosa di veramente straordinario nella storia dell’economia americana. Con prodotti innovativi come iMac, iPod, iTunes, iPhone, iPad e gli Apple Store, Steve Jobs ha trasformato la Apple, che era sull’orlo della fallimento, nell’azienda col più alto fatturato d’America.

Steve Jobs, oltre a essere un visionario, capace di intuire il futuro pretendeva da sè e dagli altri l'eccellenza, per farla godere anche agli altri. Questa era la sua filosofia.

Vedi il Trailer tratto da Feltrinellieditore.it  (in lingua inglese)
"Qui di seguito il trailer sottotitolato e una serie di estratti (formato testo) dall’intervista per introdurci in quello che era e che sarebbe stato nei successivi sedici anni il pensiero del “più carismatico, seducente e contraddittorio guru tecnologico di tutti i tempi” (Riccardo Staglianò)"

Ti appassiona scrivere?

Ti interessano le nostre tematiche?
Contattaci e scrivi per noi.

Hai una startup innovativa

o un’impresa di successo?
Contattaci e la promuoveremo.

Hai bucato il cielo di cristallo?

Sei al top della carriera?
Consentici di rallegrarci con te. Contattaci.
Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.