fbpx
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Follow a Museum Day (mercoledì 1 febbraio 2017) è un appuntamento internazionale dedicato ai musei su Twitter, un invito rivolto al pubblico dei social network a lasciarsi incuriosire, affascinare, coinvolgere dall'arte e da chi lavora ogni giorno, online e offline, per rendere l'istituzione museale un luogo di approfondimento, relazione, creazione e condivisione di contenuti.

Per il pubblico dei social network l'evento rappresenta una nuova occasione per scoprire e riscoprire la cultura in rete, per segnalare le realtà istituzionali più interessanti, per dialogare direttamente con i musei di tutto il mondo. 

Per i followers del MADRE un'occasione in più per scoprire le due mostre in corso: quella dedicata a Fabio Mauri, Retrospettiva a luce solida (fino al 6 marzo 2017) e Gian Maria Tosatti, Sette Stagioni dello Spirito(fino al 20 marzo 2017). L'iniziativa è tra le prime e le più autorevoli e di lunga durata legate ai musei su Twitter: nasce nel 2010 da un'idea dell'inglese Jim Richardson

Partecipare è molto semplice: basta scegliere il museo (o i musei) da seguire ed utilizzare l'hashtag dedicato#followamuseum. L'account Twitter ufficiale dell'iniziativa è @followamuseum, mentre chi vorrà seguire il museo MADRE potrà farlo collegandosi direttamente all'account @Museo_MADRE. 

Tel. 081.19313016 lunedì-domenica 10:00-19:00

www.madrenapoli.it

Collabora con noi

Selezioniamo Autori e Autrici
Contattaci 

Sei un'imprenditrice?

Chiedici un'intervista
Contattaci

Hai una startup innovativa?

Chiedici un'intervista
Contattaci
Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.