fbpx
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Promozione Concorso INAIL "DONNE E LAVORO" è' giunto alla VII° edizione il concorso che ogni anno l'INAIL bandisce in occasione dell'8 marzo, festa della donna. Per l'anno 2012 oggetto del concorso sara il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso il linguaggio e la chiave di lettura della favola.

Promozione Concorso INAIL "DONNE E LAVORO" è' giunto alla VII° edizione il concorso che ogni anno l'INAIL bandisce in occasione dell'8 marzo, festa della donna.

Per l'anno 2012 oggetto del concorso sara il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso il linguaggio e la chiave di lettura della favola.

La favola, e quindi la fantasia, l'immaginario, per veicolare il messaggio della sicurezza nei luoghi di lavoro perché essa diventi fin dall'infanzia una componente essenziale dello stile di vita di ogni persona.

Il concorso, come solito, e rivolto alle Donne Italiane o Straniere che abbiano compiuto 14 anni.
La favola puo essere costituita da un testo o puo essere una favola illustrata.

Verranno premiate 3 favole per ogni sezione e due favole selezionate con votazione via web.
Le favole dovranno pervenire entro il 6 febbraio 2012.

Le vincitrici del concorso, per ogni sezione, riceveranno un assegno

di 500EUR (1° premio), 350EUR(2° premio), 250EUR (3° premio).

Chi fosse interessato puo consultare il sito www.donneelavoro.it dove potra trovare il bando di concorso con tutte le relativa informazioni.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collabora con noi

Selezioniamo Autori e Autrici
Contattaci 

Sei un'imprenditrice?

Chiedici un'intervista
Contattaci

Hai una startup innovativa?

Chiedici un'intervista
Contattaci
Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.