GammaForum 2017 - Forum nazionale per l’imprenditoria femminile e giovanile - 9° edizione.
Il GammaForum si terrà a Milano, presso Il Sole 24Ore il 16 novembre 2017. Hai tempo fino al 3 ottobre per candidarti al Premio GammaDonna, presentando al meglio le tue idee innovative e la tua creatività nel fare impresa.
Il Premio è diretto a imprenditrici di qualsiasi età e a giovani imprenditori al di sotto dei 35 anni, che si siano distinti per aver introdotto innovazioni di prodotto/servizio, nuovi ruoli e modelli organizzativi all’interno della propria azienda, costituita entro il 31 dicembre 2014.
Il GammaForum 2017 conferisce il Premio GammaDonna a imprenditrici che dimostrino la capacità di adattamento ai cambiamenti del mercato, adottando le nuove tecnologie e innovando all’interno delle aziende prodotti, attività e processi.
Le sei finaliste del GammaForum 2016, che apriranno il prossimo Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile, saranno intervistate dal Caporedattore di Radio24. Titolo del programma della giornata: Intelligenze e competenze nuove per fare impresa nell’era digitale.
Una giuria formata da noti rappresentanti del mondo dell’impresa, del venture capital e dell'innovazione digitale decreterà la vincitrice o il vincitore del GammaForum 2017, chiarendo le proprie scelte durante un dibattito aperto.
Nel corso della giornata si discuterà della sfida che oggi le imprese devono affrontare, con l’avvento della quarta rivoluzione industriale e giovani imprenditrici e giovani imprenditori dovranno essere accompagnati nel guidare questo processo di cambiamento.
Sarà una giornata importante, sia per chi partecipa direttamente con la propria impresa, sia per chi voglia assistere al dibattito e intenda cogliere idee e opportunità di relazioni.
I premi in palio della 9° edizione del GammaForum 2017
Ecco i premi: un Master della 24Ore Business School, un percorso d’incubazione in Polihub - Politecnico di Milano, sei mesi di mentoring affiancati da un manager selezionato ValoreD. Sarà inoltre assegnato il Giuliana Bertin Communication Award, speciale riconoscimento per eccellenze nel campo della comunicazione on/offline (in premio, un Master della 24Ore Business School).
Le novità del Premio GammaDonna 2017
Tra le novità dell’edizione Premio GammaDonna 2017, il Qvc Next Award per il prodotto più innovativo che miri a semplificare e migliorare la vita quotidiana delle persone. L’impresa vincitrice del Qvc Next Award si aggiudicherà un percorso di mentoring, con un Senior Buyer Qvc, e l'ammissione all’edizione 2018 del Qvc Next Lab, percorso di formazione dedicato a startup al femminile, promosso dalla piattaforma multimediale di shopping TV, e-commerce e social media Qvc.
La 9° edizione del GammaForum è promossa dall’Associazione GammaDonna e ha ricevuto il Patrocinio di Regione Lombardia e il contributo di Banca Mediolanum, QVC Italia, Facebook, Studio Torta e IBM.
Affrettati a candidarti la data d'iscrizione è stata prorogata al 3 ottobre 2017. Info e regolamento sul sito: GAMMAFORUM