Accedi al sito

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi con (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica pswd *
Email *
Verifica email *
Captcha *
Reload Captcha

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Win Conference 2011 Roma

WIN Conference è una conferenza internazionale che si tiene ogni anno, in varie città del mondo e su varie tematiche.

Un evento straordinario e un’opportunità unica per le donne italiane di incontrare donne manager di alto livello provenienti da tutto il mondo.

La WIN conference, ideata oltre 20 anni fa da Kristin Engvig, Fondatrice e Presidente, ha riscosso negli anni sempre maggiori successi. Un evento stimolante, coinvolgente, internazionale

In genere ci sono 1500 partecipanti, 80 paesi, 3 giorni, circa 40 laboratori, varie sessioni plenarie, networking per 3 anni si è tenuto a Roma.

La Win Conference è un luogo unico per rivitalizzare la motivazione, ampliare le vostre visioni, obiettivi e competenze, confermare o rivedere la vostra carriera e anche il senso di dove state andando (a qualsiasi età o fase della vita).   

Qui si possono incontrare molte relatrici di livello mondiale che toccheranno tutta una serie di questioni sul futuro: donne, leadership, diversità e creatività per creare la storia al femminile con una visione autentica e globale. Assodonna ha partecipato alla Conferenza per 3 anni.

Per sapere della prossima conferenza e per maggiori dettagli:

WIN Conference 

 

Ti appassiona scrivere?

Ti interessano le nostre tematiche?
Contattaci e scrivi per noi.

Hai una startup innovativa

o un’impresa di successo?
Contattaci e la promuoveremo.

Hai bucato il cielo di cristallo?

Sei al top della carriera?
Consentici di rallegrarci con te. Contattaci.
Imprenditoria Femminile Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.