Accedi al sito

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi con (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica pswd *
Email *
Verifica email *
Captcha *
Reload Captcha

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

MeravigliArti rassegna di letteratura, teatro, performance e musica

Martedì 30 aprile alle ore 11.30 presso il Museo Cappella Sansevero si terrà la presentazione  della prima edizione di MeravigliArti, rassegna che per cinque martedì, dal 7 maggio al 4 giugno, offrirà l’opportunità di assistere a eventi di letteratura, teatro e musica e a una performance di arte contemporanea nella straordinaria cappella barocca ideata nel Settecento da Raimondo di Sangro, principe di Sansevero.

Cinque appuntamenti sul tema della meraviglia, concetto che caratterizzò tutta l’attività intellettuale, scientifica e mecenatesca del principe. La varietà delle arti rappresentate nella manifestazione intende essere un omaggio alla molteplicità di interessi di Raimondo di Sangro, che fu definito dai suoi contemporanei non un accademico, ma "un’accademia intera".

L’iniziativa sarà presentata dal Museo Cappella Sansevero, che consolida e rilancia il suo impegno di istituzione che non solo custodisce cultura, ma ne produce, dal Banco di Napoli S.p.A., che ha deciso con entusiasmo di sostenere il progetto e contribuire alla sua realizzazione, e dall’Associazione culturale Ballatoio, che ha collaborato all’organizzazione della rassegna.

Saranno presenti alcuni artisti protagonisti della manifestazione.

Ti appassiona scrivere?

Ti interessano le nostre tematiche?
Contattaci e scrivi per noi.

Hai una startup innovativa

o un’impresa di successo?
Contattaci e la promuoveremo.

Hai bucato il cielo di cristallo?

Sei al top della carriera?
Consentici di rallegrarci con te. Contattaci.
Imprenditoria Femminile Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.