Accedi al sito

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi con (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica pswd *
Email *
Verifica email *
Captcha *
Reload Captcha

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

GIORNATA NAZIONALE DIABETE: LUNEDI’ 5 novembre 2012 ORE 11 PRESENTAZIONE PROGETTO WEIGHT MANAGEMENT 

Lunedì 5 novembre alle ore 11 nell’aula multimediale della sede Asl Napoli 1 (ospedale Frullone – via via Comunale del Principe 13-A), nell’ambito della settimana nazionale del diabete, sarà illustrato il programma Weight management, un progetto-pilota rivolto a 150 pazienti malati di diabete di 5 centri dell’azienda sanitaria Napoli 1.

Saranno presenti il direttore generale della Asl Napoli 1 Ernesto Esposito, il consigliere per la Sanità del Governatore Caldoro, senatore Raffaele Calabrò, il presidente della commissione regionale Sanità Michele Schiano, il direttore generale dell’Agenzia regionale sanitaria Lia Bertoli e il direttore S.O. Pianificazione e programmazione Arsan Tiziana Spinosa. Partecipano, inoltre, il Responsabile Affari Regionali Eli Lilly Italia.Antonio Foresta, partner della Regione Campania nell’iniziativa e il board scientifico del progetto.

 

Ti appassiona scrivere?

Ti interessano le nostre tematiche?
Contattaci e scrivi per noi.

Hai una startup innovativa

o un’impresa di successo?
Contattaci e la promuoveremo.

Hai bucato il cielo di cristallo?

Sei al top della carriera?
Consentici di rallegrarci con te. Contattaci.
Imprenditoria Femminile Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.