Accedi al sito

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi con (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica pswd *
Email *
Verifica email *
Captcha *
Reload Captcha

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Al via  l'ottava edizione del concorso nazionale, che mette in palio un premio di 4500 euro, indetto dal Rotary Napoli ovest.I
l concorso è riservato ai giovani giornaliste, giornalisti e pubblicistii che, con la propria opera e con spirito critico, abbiano contribuito al miglioramento della vita nella città di Napoli.

Possono partecipare al concorso giornalisti pubblicisti e professionisti che non abbiano superato i 35 anni di età, italiani e stranieri, con articoli, servizi filmati e radiofonici pubblicati o trasmessi da una testata giornalistica registrata.

Tre le sezioni alle quali si può partecipare: carta stampata, radio televisiva e web, per ognuna delle quali viene messo in palio un premio di 1.500 euro. Gli elaborati dovranno essere presentati entro il 31 marzo 2017 e rappresentare aspetti collegati alla “qualità della vita” e, nello specifico, alla vivibilità della città di Napoli e al benessere dei cittadini, declinati in tutte le dimensioni: dall’economia allo sport, dall’arte alla politica, dall’ambiente alle attività produttive.

Rappresentando l’attività giornalistica uno strumento fondamentale per interpretare i bisogni dei cittadini e monitorare  gli effetti dell’attività politico-amministrativa si intende così, il linea con gli obiettivi rotariani, incoraggiare i principi etici nell’ambito professionale per rendere un servizio efficiente alla comunità.

Il premio, realizzato in collaborazione con Ordine dei Giornalisti della Campania, sarà assegnato da una giuria di giornalisti presieduta dal Presidente del Rotary dott. Attilio Leonardo e coordinata dal suo ideatore prof. Massimo Franco In giuria Ottavio Lucarelli, presidente dell’OdG Campania, Giuseppe Blasi, presidente dell’UCSI, Unione Cattolica Stampa Italiana della Campania e il giornalista, on. Claudio Azzolini.

Scarica il bando del concorso 

Ti appassiona scrivere?

Ti interessano le nostre tematiche?
Contattaci e scrivi per noi.

Hai una startup innovativa

o un’impresa di successo?
Contattaci e la promuoveremo.

Hai bucato il cielo di cristallo?

Sei al top della carriera?
Consentici di rallegrarci con te. Contattaci.
Imprenditoria Femminile Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.