Accedi al sito

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi con (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica pswd *
Email *
Verifica email *
Captcha *
Reload Captcha

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Europa e Digital Skills..Concorso Passion Project per laureandi e neolaureati uomini e donne. Nell'ambito della settimana europea e-Skills (26-30 marzo), la Commissione europea lancia il concorso Passion Project. Un'interessante opportunità per aiutare i giovani d'Europa a cogliere le migliori opportunità di lavoro create attraverso la tecnologia digitale.

La settimana europea e-Skills ha l'obiettivo di trovare soluzioni che possano ridurre la disoccupazione giovanile attraverso un migliore impiego delle e-Skills nell'economia digitale. Il Passion Project, invece, è una divertente iniziativa di lancio della carriera, progettata per ispirare i giovani a creare comunicazioni interessanti su un tema molto popolare tra i giovani, come vincere un posto di lavoro.

Il concorso è aperto ai laureandi e i neolaureati, provenienti da tutta Europa, che hanno studiato comunicazione, media, design, giornalismo o tecnologia digitale. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di iscrizione e creare, entro il 4 marzo, contenuti che si adattino a una delle tre categorie previste dal bando.

Ai vincitori sarà offerto uno stage retribuito in TBWA, Euronews e in una società tecnologica, oltre a un premio di 1.000 euro per il vincitore e di 500 per i secondi classificati.

L'Europa ha bisogno di Digital skills

 



Ti appassiona scrivere?

Ti interessano le nostre tematiche?
Contattaci e scrivi per noi.

Hai una startup innovativa

o un’impresa di successo?
Contattaci e la promuoveremo.

Hai bucato il cielo di cristallo?

Sei al top della carriera?
Consentici di rallegrarci con te. Contattaci.
Imprenditoria Femminile Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.