Accedi al sito

Username *
Password *
Ricordami

Crea un account

I campi con (*) sono richiesti.
Nome *
Username *
Password *
Verifica pswd *
Email *
Verifica email *
Captcha *
Reload Captcha
Premio Cartier 2017

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Premio Cartier 2018 è il Contest Internazionale Cartier Women’s Initiative Awards per finanziamenti a imprenditrici innovative 

Il Premio Cartier mira a incoraggiare le donne imprenditrici a vincere la sfida globale. Per cogliere l'opportunità del Cartier’s Women Initiative Awards 2018 hai tempo fino al 31 agosto 2017. Prepara subito la tua candidatura. I premi sono due e sono favolosi: il primo va alle 6 vincitrici e consiste in 100.000 dollari e consulenza individuale personalizzata, il secondo va alle 12 finaliste e consiste in 30.000 dollari.

Il Cartier Women’s Initiative Awards intende sostenere start up creative (con 2 o 3 anni di attività) guidate da donne di ogni età, di qualsiasi paese, con start up socialmente responsabili, operanti in qualsiasi settore e soprattutto che siano economicamente sostenibili. Ciò significa che le imprese devono dimostrare che hanno la capacità di stare sul mercato e crescere se supportate in fase di start up. Tre i criteri di selezione: sostenibilità economica, impatto sociale e creatività.

Cartier Awards sono stati creati nel 2006 dalla Maison, in collaborazione con la business school INSEAD e McKinsey & Company. Ogni anno vengono assegnati a sei vincitrici, una per ogni area geografica: America del Sud, America del Nord, Europa, Africa Subsahariana, Medio Oriente/Nord Africa e Asia-Pacifico.

Partecipare significa fare esperienze, confrontarsi, crescere. Per avere un idea dei progetti graditi, guarda alla vincitrici del premio Cartier 2017 e poi lanciati. Make it Happen, come dicono gli inglesi, Fallo accadere, datti una chance, credi nelle tue capacità, non attendere, comunque vada farai una grande esperienza e ti confronterai con imprenditrici a livello globale.

Guarda le interviste delle vincitrici del Premio Cartier 2017  e scopri di più sulla loro attività visitando il sito:  Cartier Women’s Initiative  2017. Nel 2014 tra le vincitrici del Premio Cartier anche Carla Delfino, inventrice di Scappatopo, il repellente per topi che non danneggia l'ambientePer tutte le imprenditrici, interessate a ricevere finanziamenti per le loro start up innovative, è possibile scaricare l’applicazione attraverso il sito del Cartier Women’s Initiative Awards.

Ti appassiona scrivere?

Ti interessano le nostre tematiche?
Contattaci e scrivi per noi.

Hai una startup innovativa

o un’impresa di successo?
Contattaci e la promuoveremo.

Hai bucato il cielo di cristallo?

Sei al top della carriera?
Consentici di rallegrarci con te. Contattaci.
Assodonna.it

AssoDonna ONP è nata nel 1995 per promuovere le Pari Opportunità di occupazione e l’imprenditoria femminile. Oggi ispira le donne verso le imprese, le start up innovative e la nuova economia.
I contenuti riguardano: lavoro e pari opportunità nell’economia del futuro, imprese, start up innovative e finanziamenti, interviste e storie di successo, notizie su cultura e innovazioni tecnologiche.